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Consegna dell’ordine

Italia: Ordini superiori a 39€: CONSEGNA GRATUITA (tracciabile)
Italia: ordini inferiori a 39€: 3,99 € Consegna tracciabile
Svizzera: 9,99 €
Paesi europei: 4,99 €
Paesi internazionali: da 7,99 € (calcolato al momento del pagamento)
Le spese di spedizione non si applicano al requisito minimo di ordine.

Tempo di consegna

Italia: da 2 a 5 giorni lavorativi
Italia: da 2 a 5 giorni lavorativi
Svizzera: 3 a 7 giorni lavorativi
Paesi europei: 2 a 5 giorni lavorativi
Internazionale: da 7 a 12 giorni lavorativi

Per i prodotti in stock. I prodotti con tempi di consegna più lunghi sono consigliati nella pagina del prodotto. Si richiede il pagamento prima della spedizione dell’ordine.

Metodi di consegna e monitoraggio

Gli ordini vengono consegnati da ABM Parcel Premium, Royal Mail, Poste Italia, DHL e GLS.

Una volta confermato il tuo ordine, ti invieremo un’e-mail di conferma con il numero dell’ordine. Puoi accedere a “Il mio account” e controllare lo stato di spedizione del tuo ordine utilizzando il numero dell’ordine.
Ti invieremo un numero di tracciamento via e-mail dopo la spedizione dell’ordine in modo che tu possa rintracciarlo sul sito web del corriere (a seconda del servizio di corriere). Il numero di tracciamento potrebbe non essere attivo finché il corriere non aggiorna lo stato di tracciamento.

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Pacchetti non recapitabili

A volte gli ordini ci vengono restituiti non consegnabili perché rifiutati, non reclamati o l’indirizzo di consegna non è corretto. Se ciò accade, puoi ottenere di nuovo il pacco. Se non richiedi più l’ordine, ti verrà rimborsato il valore degli articoli, detratti i costi sostenuti dal corriere per restituirci il pacco. Le spese di spedizione non verranno rimborsate. Ti chiederemo di pagare una commissione amministrativa di 5 € per inviare nuovamente il tuo ordine restituito a causa di un indirizzo errato.

Non a casa per ricevere la consegna

Se il pacco viene consegnato e non sei lì per riceverlo, potrebbe essere lasciato un biglietto che ti chiede di ritirare il pacco presso l’ufficio postale locale. Hai la possibilità di inserire un indirizzo di spedizione per il tuo ordine da consegnare al tuo indirizzo di lavoro.

Ordini internazionali

Non siamo responsabili per eventuali consegne di spedizione che potrebbero essere influenzate da dogane, eventi naturali, scioperi o ritardi di trasporto, né eventuali costi aggiuntivi, dogane o oneri una volta che il pacco ha lasciato l’Europa. Se non sei soddisfatto della consegna del tuo ordine, contatta prima la compagnia di spedizioni.

Oneri doganali

Sfortunatamente, non possiamo controllare lo sdoganamento e le spese aggiuntive applicate agli ordini internazionali all’ingresso nel paese al di fuori dell’Europa e queste spese devono essere pagate dal cliente.

Privacy e confezione discreta

Rispettiamo la tua privacy e spediamo con discrezione. Gli ordini sono confezionati in cartoni marroni standard o imballaggi standard della compagnia di spedizioni senza indicazione del contenuto. Miriamo a fornirti i migliori prodotti e il massimo livello di servizio.

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Ordini mancanti

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Articoli mancanti o articoli errati

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Condizioni di vendita

Elaboriamo il tuo ordine in conformità con i nostri termini e condizioni e richiediamo il tuo consenso al momento della conferma dell’ordine.